04/06/2012 - Aperte le iscrizioni all’edizione 2013 dell’ ÉCU – The European Independent Film Festival
Ogni giorno vengono create storie, reali o immaginarie, e il mondo ha sempre bisogno di una buona storia. ÉCU – The European Independent Film Festival è alla continua ricerca di narratori di talento e visionari della cinematografia che facciano diventare realtà le proprie storie, sia che esse siano incentrate sui personaggi o sulla trama.
Grazie alla sua dedizione per la ricerca e la passione per il cinema indipendente, ÉCU ha l’orgoglio di essere uno di quegli eventi in Europa essenziali al cinema indipendente; e questo deriva dalla ferma fiducia che il festival mette nei suoi registi e nel loro sforzo artistico.
ÉCU 2013 avrà luogo a Parigi, Francia, dal 29 al 31 Marzo 2013.
Molti dei film che entreranno a far parte della Selezione Ufficiale di ÉCU 2013 parteciperanno anche al tour di ÉCU-ON-THE ROAD. Quest’anno il tour porterà i nostri film in giro per il mondo, dove verranno proiettati nelle sessioni special screening dei nostri festival partner.
La competizione si focalizza su lavori originali e indipendenti che dimostrino qualità, creatività e innovazione in quindici categorie differenti. Registi e sceneggiatori indipendenti possono inviarci i propri lavori sul sito www.ecufilmfestival.com.
Per informazioni riguardanti le regole del festival e la regolamentazione per candidare i propri lavori, si prega di vistare: www.ecufilmfestival.com/Rules-and-Regulations.